Ok, adesso sai cosa è il Soft Air, hai provato svariate volte con noi, ti sei divertito un sacco ma soprattutto ti sei sentito a tuo agio nel gruppo. E’ ora di prendere una decisione!
Se vuoi diventare uno di noi, l’ associazione sportiva dilettantistica Peak Hunters ti offre l’occasione di far parte dell’ organico col tesseramento. Previo compimento del diciottesimo anno di età e del sostenimento della visita medico sportiva, potrete scegliere di iscrivervi. Tramite la presentazione dell’apposito modulo di domanda, l’A.S.D. Peak Hunters vi coinvolgerà nella struttura e nella crescita del gruppo che ogni iscritto vuole mettere a disposizione dei nuovi compagni. Al momento dell’ingresso nella nostra grande famiglia verrai affiancato da un membro anziano che cercherà di darti i giusti suggerimenti e col quale seguirai un percorso formativo e di prima “sgrossatura”. Questo aiuterà non solo la tua impostazione di gioco ma anche il tuo divertimento!

Associato

fotoprovairon.jpg

– Assicurazione
– Tesserino associativo
– ASG sostitutiva*
– Patch di squadra
– Convenzioni materiale di consumo

* In caso di malfunzionamento o abbandono da parte della propria ASG, l’ associazione mette a disposizione del componente, un muletto (g36c Marui) sostitutivo. Ulteriori dettagli sono presenti nel regolamento.