Responsabili relazioni esterne

Associazioni: testasteven@yahoo.it

mobile 3408698117

Privati: fiorinafio@hotmail.it

mobile 3471108904

Prova con noi

Se guardando questo sito ha cominciato a frullarti in testa l’idea di volerti mettere in discussione e provare una nuova avventura, sei nel posto giusto!
I Peak Hunters sono felici di aiutarti ad avvicinarti al Soft Air, dandoti la possibilità a te e ai tuoi amici di partecipare attivamente alle nostre giocate domenicali. Grazie ad alcuni nostri associati, possiamo offrirti un servizio di noleggio.
Potrete scegliere tra una vasta gamma di ASG (fucili elettrici):
quantità 1 replica G36C;
quantità 4 replica Colt M4;
quantità 1 replica Colt M4 Stubby;
quantità 1 replica G3 SAS;
vi forniremo i BBS Bio (pallini biodegradabili nel rispetto della natura), una maschera protettiva per il viso, nonchè la competenza e la simpatia di un membro anziano che vi asgaffiancherà e spiegherà passo passo tutti i rudimenti per divertirsi in massima sicurezza.
Nel caso siate un gruppo numeroso, grazie al nostro circuito, possiamo indifferentemente supportarvi con tutto il materiale necessario a noleggio ed eventualmente organizzare delle giocate esclusivamente per voi, affiancati sempre dai nostri membri anziani che vi seguiranno per tutta la giocata.
Innanzi tutto dovete essere maggiorenni (anche se stiamo valutando l’opportunità di organizzare sporadiche giocate con minorenni accompagnati da un genitore), dovreste fornirvi di un paio di scarponcini, di guanti e di vestiti dai toni scuri non troppo sgargianti, avere a disposizione una domenica mattina, ed il gioco è fatto!
Una volta sul campo, verrà effettuato un breve breefing sull’utilizzo delle ASG, vi verranno indicate le regole d’ingaggio, di svolgimento del combat e la planimetria del campo da gioco. Tutto questo sarà condito da immancabili momenti ricreativi, ma anche di impegno e gioco di squadra.
Al termine della mattinata vi sarà richiesto un modico contributo spese per l’attrezzatura messavi a disposizione.
Questa sarà non solo un’ opportunità di conoscere un nuovo sport, ma anche l’associazione, le sue attività, i componenti, ma soprattutto voi stessi!
Allora che aspetti, compila il modulo per lo scarico della responsabilità.
Per qualsiasi info contatta il nostro segretario.

Campagna di arruolamento 2015/2016

volantino4.jpg

Non sei molto bravo con gli sport che implicano l’utilizzo di una palla? Ti piaciono le scampagnate nella natura? Da piccolo giocavi con i soldatini o ai soldati e vorresti farlo ancora? La domenica mattina non sai cosa fare? Ma soprattutto hai voglia di divertirti? La nostra squadra cerca gente come te!
E’ partita la campagna di arruolamento Peak Hunters. Gioca con noi anche solo per un paio di domeniche e se ti andiamo a genio potrai diventare uno dei nostri. Compila il modulo di richiesta!. E ricordati, più siamo e meglio è o se preferisci, molti compagni molto divertimento!